Rummenigge premiato al Golden Boy: “Volevo dedicarlo ai tifosi dell’Inter”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 21:17
Karl-Heinz Rummenigge Bayern Karl-Heinz Rummenigge Bayern
Condividi questo articolo

Karl-Heinze Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della premiazione, come miglior manager, nel gala del Golden Boy 2020

RICORDO – Karl-Heinze Rummenigge ha ricevuto un riconoscimento importante, come Best Club Manager, nell’ambito del gala del Golden Boy 2020, organizzato a Torino da “Tuttosport”. Collegato virtualmente per la premiazione, l’ex calciatore dell’Inter ha rilasciato queste dichiarazioni: “Volevo dedicare questo premio ai tifosi dell’Inter, ma ciò che è successo negli ultimi giorni mi ha fatto cambiare idea. Lo dedico quindi a Paolo Rossi, una persona di grande qualità. Mi ha scioccato, era più giovane di me ed era una persona di grande qualità. Paolo, Federica, lo dedico a voi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.