Mondo Inter

Rummenigge: “Perisic piace, riscatto non deciso. Inter e Bayern Monaco…”

Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore dell’Inter e attuale dirigente del Bayern Monaco, ha parlato a “Sky Sport” del possibile riscatto di Ivan Perisic dall’Inter e del sogno che nerazzurri e bavaresi possano conquistare le rispettive coppe europee, ovvero Europa League e Champions League

RISCATTO DA DECIDERE – Ancora in bilico il futuro di Ivan Perisic, anche se tutto fa pensare che alla fine il Bayern Monaco possa riscattarlo dopo il prestito dall’Inter. Queste le parole di Karl-Heinz Rummenigge a “Sky Sport”: «Tutto sommato Perisic ha fatto una buona stagione, è un giocatore che ha rendimento stabile. Non è un giocatore che fa cose spettacolari, ma anche statisticamente fa gol e assist. È uno su cui il mister conta molto. Quello che ci è piaciuto è che, quando ci siamo qualificati per le final eight, lui e anche gli altri (Coutinho e Odriozola, ndr) hanno accettato di rimanere anche con uno stipendio minore. Se resta? Non abbiamo ancora deciso, ma a me piace molto come giocatore e il mister è molto contento di lui».

SOGNO EUROPEO – Rummenigge ha anche dato sfoggio del suo amore per i colori nerazzurri, augurandosi un doppio successo di Inter e Bayern Monaco nelle rispettive coppe europee: «Sinceramente non conosco i programmi dell’Inter, li ho visti fare molto bene nell’Europa League e mi è piaciuto molto come hanno giocato e vinto contro il Bayer Leverkusen. Sono una squadra molto buona, l’importante secondo me non è solo comprare delle stelle per far bella figura con il pubblico, ma che i giocatori che vengono comprati facciano bene e rinforzino la squadra. Sarebbe un sogno vincere noi la Champions League e loro l’Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.