Mondo Inter

Rummenigge: “Icardi-Inter? Dietro c’è la sua signora. Confido in Marotta”

In un’intervista rilasciata presso la “Gazzetta dello Sport”, parla Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern ed ex nerazzurro. Ha parlato, inoltre, della vicenda che attanaglia l’Inter e Mauro Icardi criticando pesantemente il “volere sempre più soldi”.

VICENDA ICARDI – «Ho seguito. È una decisione molto delicata, difficile. Ma adesso c’è Marotta, sa come affrontare la situazione. Icardi deve capire che gioca per una grande società, che significa avere responsabilità verso club, tifosi, compagni. Mi auguro che ora trovino una soluzione, un accordo anche per il futuro. Ho capito che c’è di mezzo la signora, ma è importante e giusto chiarire il più presto possibile perché altrimenti squadra e allenatore pagano un prezzo troppo caro. Anche il giocatore, tutti ci rimettono. Il caso è già abbastanza bollente, va gestito. Marotta lo sta facendo».

I SOLDI CHE CAMBIATO TUTTO – «Noi avevamo trattato con la prima moglie di Effenberg, quando passò dal Moenchengladbach al Bayern. Ma erano epoche diverse. Mia moglie non ci ha mai pensato, io non avevo nemmeno il procuratore. In questi tempi è strano che una consorte faccia da agente, ma va accettato. Il mondo calcistico è difficile da capire. Girano tanti soldi, i calciatori guadagnano “più che molto”.Dovrebbero essere contenti perché chi lavora in un’azienda normale ha il 5 per cento delle entrate di un giocatore, invece…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.