Mondo Inter

Rummenigge: “Eintracht? Bene in attacco, meno in difesa. E che tifo”

Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern, dirigente dal respiro internazionale, ha rilasciato intervista presso la “Gazzetta dello Sport” dove ha parlato del match che attende la sua ex squadra, l’Inter. I nerazzurri, infatti, affronteranno l’Eintracht Francoforte questa sera.

IL PERICOLO DELL’EINTRACHT – «È molto forte in attacco, con Jovic e Haller. Sta andando bene da due anni. In difesa però lascia qualcosa. Con noi hanno faticato, hanno perso 5-0 e 3-0, in Supercoppa e in Bundesliga».

IL SEGRETO DELL’EINTRACHT – «Sarà importante fare risultato a Francoforte, con gol. Non perdere, perché loro sono bravi anche in trasferta. E poi l’Eintracht ha un altro vantaggio: il pubblico. Molto caldo, spinge: soprattutto in Europa League sono arrivati risultati a sorpresa».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Pierfrancesco Archetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh