Rui Costa: “Scudetto Lazio? No, Inter e Juventus fino alla fine! Serie A…”

Articolo di
29 Dicembre 2019, 16:28
Condividi questo articolo

Inter e Juventus sono le protagoniste di un avvincente testa a testa in Serie A, con la Lazio a tallonare e impensierire le due capolista. Rui Costa, ex conoscenza del campionato italiano, dice la sua sulla lotta Scudetto e sulla pericolosità della squadra di Simone Inzaghi

TESTA A TESTA Inter e Juventus guidano la classifica della Serie A, ma la Lazio inizia a impensierire. Rui Costa, però, non crede che i biancocelesti siano da titolo: «Se la Lazio è da scudetto? La metto in seconda fila, dietro alla Juventus e all’Inter che sulla carta hanno qualcosa in più a livello di organico. Quelle due se la giocheranno fino alla fine perché il vostro campionato è tornato a essere incerto. Quanto a gioco espresso, però, la Lazio non teme confronti e il merito, oltre che della qualità dei suoi calciatori, è del lavoro di Simone (Inzaghi, ndr)».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.