Mondo Inter

Ruggeri: «Problemi Inter? Non molti club in attivo! Due con marcia in più»

Ruggeri, cantante e tifoso dell’Inter, parteciperà stasera alla Partita del Cuore. In collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1 segnala come le difficoltà economiche dei nerazzurri non siano certo un’esclusiva di Suning.

PROBLEMA IDENTICOEnrico Ruggeri festeggia lo scudetto dell’Inter: «Ovviamente sì, me lo gusto. Ascolto le notizie con un po’ di apprensione, ma mi sembra che se Atene piange Sparta non ride. Mi sembra che non ci siano molte società in Europa con un bilancio particolarmente in attivo… Il calcio dovrà prima o poi darsi una ridimensionata sugli ingaggi, in attesa che arrivi un po’ di ossigeno dal pubblico che torni negli stadi. Prima era un altro calcio, un altro mondo, con certi presidenti che erano personaggi molto più innamorati del calcio. Luigi Simoni una volta mi disse di guardare gli allenatori dell’Inter che faccia hanno quando arrivano e quando se ne vanno. Alcuni, dopo un anno, sembravano invecchiati quindici: ci sono tanti motivi per questo. Chi hanno una marcia in più nell’Inter? Romelu Lukaku e Nicolò Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.