Mondo Inter

Ruggeri: «Milan la squadra più forte di tutte. Inter, speriamo di vincere!»

Ruggeri, cantante e noto tifoso nerazzurro, in una lunga intervista su TuttoSport ha parlato dell’addio di Antonio Conte, dell’arrivo di Simone Inzaghi, dell’Inter attuale e, inevitabilmente, di Milan-Inter.

DA CONTE A INZAGHIRuggeri parla dell’addio di Conte e del lavoro di Inzaghi all’Inter: «Ad oggi debbo dire che Inzaghi e tutta la squadra stanno facendo molto bene, anche se non nego che ero un grande estimatore di Conte. Apprezzavo la grinta, il carattere e come riusciva a caricare i giocatori. Inzaghi è differente: ha modi diversi, un gioco veloce, un modulo cambiato, ma sta dimostrando che le sue certezze per ora sono esatte. Non era assolutamente scontato. L’Inter è una squadra che può vincere tutto e può perdere tutto. La squadra è discontinua e non ti da certezza assoluta. Lo ha dimostrato in un paio di gare dove ti aspettavi che potesse vincere e invece ha perso o pareggiato. Ora dobbiamo rimontare la classifica e avvicinarci al vertice».

IL DERBY – Ruggeri parla di Milan-Inter: «L’Inter domani deve assolutamente vincere, si tratta di un derby troppo importante dove ci giochiamo non solo la gara più importante dell’anno, ma mettiamo a repentaglio anche l’intero campionato. Giocheremo contro la squadra più forte di tutte, la più completa, quella che gioca bene in ogni reparto con campioni importanti e un faro come Zlatan Ibrahimovic. Spero che l’Inter non si faccia intimorire dallo svedese, ma creda delle proprie forze».

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Milardi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.