Mondo Inter

Ruggeri: «Inter, quest’anno 4 o 5 giocatori potevano giocare nel Triplete»

Enrico Ruggeri ritiene che, nell’Inter di questa stagione, più di un giocatore non avrebbe sfigurato nella squadra del Triplete. Il cantante, tifoso nerazzurro, da qualche settimana è diventato calciatore, venendo tesserato in Serie D dal Sona con Maicon (vedi articolo). Ecco le sue parole a “Deejay Football Club” su “Radio Deejay”.

IL PARAGONEEnrico Ruggeri racconta come nasce il suo tifo: «Mio papà era interista, io sono del 1957. L’alternativa, molto bella, era fra Nereo Rocco e Helenio Herrera: era una bella rivalità. Ma, per questioni di famiglia e per cosa era l’Inter, la scelta è stata aiutata. Il giocatore decisivo della stagione? Ce ne sono molti. Da dopo il Triplete io, ogni anno, guardo i giocatori e mi chiedo chi avrebbero potuto giocare nel Triplete. Quest’anno ce ne sono quattro o cinque che avrebbero ben figurato: Romelu Lukaku, Nicolò Barella, credo anche Marcelo Brozovic, sicuramente Stefan de Vrij. Sulla destra ad Achraf Hakimi voglio bene, ma fra Maicon e Javier Zanetti fai un po’ fatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh