Mondo Inter

Rugani positivo al Coronavirus, ecco come la Juventus lo ha scoperto

Rugani è il primo calciatore di Serie A positivo al Coronavirus (vedi articolo). Il difensore della Juventus ha effettuato nelle scorse ore il tampone: il sito di Sky Sport ricostruisce i passaggi della vicenda, che avrà ripercussioni anche sull’Inter complice il derby d’Italia di domenica sera (vedi articolo).

LE TAPPEDaniele Rugani, nella giornata di martedì, aveva qualche linea di febbre. Lo fa sapere Sky Sport, che aggiunge come nel mercoledì appena trascorso il giocatore era invece già privo di sintomi. Tuttavia, appena rientrato alla Continassa, non si è allenato e la Juventus ha deciso di sottoporlo al tampone, che ha ufficializzato la positività al Coronavirus. Da poche ore il difensore è in quarantena nella strutture della società, che adesso inizierà tutti i controlli e le operazioni del caso per capire chi abbia avuto contatti con lui. Rugani aveva giocato titolare contro il Brescia il 16 febbraio e contro la SPAL sei giorni dopo, per poi restare in panchina in Champions League contro il Lione e domenica sera nel derby d’Italia con l’Inter. A questo punto Juventus-Lione di Champions League, in programma il 17 marzo, non potrà disputarsi perché sarà necessaria la quarantena per due settimane. Va ricordato che Rugani è positivo al Coronavirus, ma asintomatico.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.