Mondo Inter

Rugani, l’agente: “Febbre dopo Juventus-Inter. Lukaku? Lasciamo cadere”

Rugani è stato il primo calciatore di Serie A a risultare positivo al Coronavirus. Ai microfoni di “Radio Sportiva” è intervenuto il suo agente, Davide Torchia, che torna sulle polemiche relative ai tempi del tampone, con Juventus-Inter in mezzo. Un commento anche alle parole di Lukaku, che hanno sollevato qualche (inutile e pretestuosa) polemica (vedi articolo)

BUONE CONDIZIONI Daniele Rugani sta bene ma è ancora in quarantena, afferma il sua agente Davide Torchia: «Daniele sta bene, dovrebbe finire in questi giorni la quarantena. Penso che dopo Pasqua sapremo se avrà il “via libera”, in termini pratici significa uscire da camera sua e poter muoversi più liberamente all’interno del J-Hotel dove si trova».

TEMPI – Gli ipotetici tempi del primo tampone fatto a Rugani hanno scatenato un botta e risposta tra la Juventus e la fidanzata del difensore (vedi articolo). L’agente prova a chiarire: «Ha avuto 37.4 di febbre un paio di giorni dopo la partita con l’Inter, ma il giorno dopo era già pronto per allenarsi. Poi non ha mai più avuto sintomi. Nella sfortuna c’è stata la fortuna di individuare subito il suo essere positivo asintomatico, così il contagio non si è diffuso. Daniele si è allenato il giorno dopo la partita con l’Inter, poi ha avuto un po’ di febbre e il giorno successivo ancora ha fatto il tamponeParole di Romelu Lukaku e Virgil van Dijk? Si dicono tante cose, lasciamo a tutti la loro interpretazione e lasciamo cadere, chi ha buon senso è giusto che lo metta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.