Mondo Inter

Rueda: “Sanchez? Ho sbagliato a trattare l’argomento! Rispetto l’Inter”

Rueda, dopo il duro scontro con l’Inter (vedi articolo), abbassa i toni e fa mea culpa sulla questione Sanchez. Il Commissario Tecnico del Cile ammette di aver sbagliato a trattare l’argomento infortuni. Di seguito le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Venezuela, riportate da latercera.com

MEA CULPA Reinaldo Rueda ammorbidisce i toni dopo la dura replica dell’Inter sulla questione Alexis Sanchez: «Indubbiamente ho grande rispetto e ammirazione per l’Inter, perché da Commissario Tecnico, dall’Honduras alla Colombia e ora in Cile, mi sono sempre rapportato con giocatori che si sono esibiti nei club e conosco la categoria del club. È un argomento che forse ho sbagliato a trattare, perché è un discorso da staff medico a staff medico. Quello che è successo lo scorso ottobre è stata una situazione in cui Alexis, per le sue caratteristiche di gioco, è molto esposto. È stato un incidente che gli è costato un intervento chirurgico e tre mesi di stop, ma è una questione di gioco, penso che sia tutto lì».

CONDIZIONI – Rueda fa il punto sulle condizioni di Sanchez in vista di Venezuela-Cile: «Alexis ha risposto bene. Oggi potremo avere una valutazione più oggettiva sulle sue condizioni. Fortunatamente, i minuti giocati con il Perù sono stati molto buoni. Vogliamo fare sempre ciò che è meglio per lui e per noi».

Fonte: latercera.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh