Mondo Inter

Rueda (CT Cile): “Sanchez peccato, felice all’Inter. Una raccomandazione”

Sanchez ieri è stato operato per l’infortunio alla caviglia subito contro la Colombia sabato pomeriggio (vedi articolo). Il commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda, al rientro all’aeroporto di Pudahuel (vicino a Santiago), ha parlato ai giornalisti presenti della situazione dell’attaccante dell’Inter.

DISPIACEREReinaldo Rueda, commissario tecnico del Cile, mostra il suo disappunto per l’infortunio di Alexis Sanchez: «È successo quello che aveva già diagnosticato il corpo medico della nazionale cilena. L’operazione è stata la raccomandazione che gli è sempre stata data. Alexis Sanchez sente sempre una gran passione per giocare, è un peccato perché lo perdiamo in un momento di tanta felicità. Era andato all’Inter, era tornato in Serie A e poteva giocare la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.