Mondo Inter

Rueda (ct Cile) consiglio all’Inter: “Sanchez migliore in un altro ruolo!”

Alexis Sanchez all’Inter sta ritrovando la fiducia me è ancora alla ricerca della forma migliore. Di lui ha parlato Reinaldo Rueda, ct del Cile, alla vigilia della sfida contro la Colombia: a detta sua lo vede più centravanti. 

SANCHEZ CENTRAVANTI – Alexis Sanchez a detta di Reinaldo Rueda può fare meglio se schierato in posizione più centrale:«Mi è sempre piaciuto come centravanti, in quella posizione è un’ottima alternativa. Nel Manchester United, in un’amichevole quando c’era Mourinho, e a Querétaro, quando abbiamo giocato contro il Messico, ha anche giocato come punta. Con la sua maturità e tutto ciò che ha fatto, Alexis è un’ottima alternativa. Se all’Inter riesce a migliorare in quella posizione, può essere molto positivo per noi, per avere questa opzione in più in avanti».

Fonte: alairelibre.cl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.