Ruben Sosa: “Lazio in forma, ma l’Inter ha l’asso Icardi…”
L’ex attaccante di Inter e Lazio Ruben Sosa ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in occasione dello scontro diretto di domenica tra le sue due squadre del cuore
Gli anni migliori della carriera- «Io sono fortunato, perché comunque vada sarò contento. Quelli con la Lazio e Inter sono stati gli anni migliori della mia carriera».
Chi arriva meglio alla gara?- «La Lazio sta benissimo. Ha stravinto il derby, ha messo sotto il Milan in coppa e ha dominato sia con la Fiorentina che con il Parma. Il successo sul Milan però può rilanciare l’Inter. Sarà una bella partita, anche se l’Inter ha l’asso nella manica…».
Sarebbe?- «Icardi. Con lui l’Inter è superiore alla Lazio, senza c’è più equilibrio. Se sta bene deve giocare subito, anche se le polemiche nelle quali è stato coinvolto non mi piacciono. Lui ha un contratto con l’Inter, brutto pretenderne un altro a stagione in corso. Ha mancato di rispetto alla maglia, ai compagni,ai tifosi e ai dirigenti».
Di Immobile che pensa?- «Altro grande attaccante. L’anno scorso ha vissuto una stagione eccezionale, in questa gli è mancato il supporto dei compagni, specie Milinkovic e Luis Alberto. Ciro ha bisogno delle loro imbucate».
Per la corsa alla Champions chi vede favorita?- «Il cuore mi dice che Lazio e Inter possono arrivare fra le prime quattro, il cervello pure. Sarebbe il massimo vederle entrambe in Champions, con Roma e Milan, le avversarie di sempre, fuori».
La Gazzetta dello Sport- Elmar Bergonzini
Bonus Scommesse
