Mondo Inter

Ruben Sosa: “Lazio in forma, ma l’Inter ha l’asso Icardi…”

L’ex attaccante di Inter e Lazio Ruben Sosa ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in occasione dello scontro diretto di domenica tra le sue due squadre del cuore

Gli anni migliori della carriera- «Io sono fortunato, perché comunque vada sarò contento. Quelli con la Lazio e Inter sono stati gli anni migliori della mia carriera».

Chi arriva meglio alla gara?- «La Lazio sta benissimo. Ha stravinto il derby, ha messo sotto il Milan in coppa e ha dominato sia con la Fiorentina che con il Parma. Il successo sul Milan però può rilanciare l’Inter. Sarà una bella partita, anche se l’Inter ha l’asso nella manica…».

Sarebbe?- «Icardi. Con lui l’Inter è superiore alla Lazio, senza c’è più equilibrio. Se sta bene deve giocare subito, anche se le polemiche nelle quali è stato coinvolto non mi piacciono. Lui ha un contratto con l’Inter, brutto pretenderne un altro a stagione in corso. Ha mancato di rispetto alla maglia, ai compagni,ai tifosi e ai dirigenti».

Di Immobile che pensa?- «Altro grande attaccante. L’anno scorso ha vissuto una stagione eccezionale, in questa gli è mancato il supporto dei compagni, specie Milinkovic e Luis Alberto. Ciro ha bisogno delle loro imbucate».

Per la corsa alla Champions chi vede favorita?- «Il cuore mi dice che Lazio e Inter possono arrivare fra le prime quattro, il cervello pure. Sarebbe il massimo vederle entrambe in Champions, con Roma e Milan, le avversarie di sempre, fuori».

La Gazzetta dello Sport- Elmar Bergonzini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh