Mondo Inter

Rubén Sosa: “Inter, derby come scudetto. A Godin ho detto una cosa”

Rubén Sosa è stato ospite d’onore quest’oggi al Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’ex attaccante uruguayano, intervistato da Marco Barzaghi per Sport Mediaset, ha parlato del suo connazionale Diego Godin e del derby Milan-Inter di sabato.

MOMENTO SPECIALERubén Sosa comincia parlando del suo rientro ad Appiano Gentile: «Bellissimo, ringrazio il mister che ci ha fatti entrare. Mi piace tornare dopo tanti anni, ho ritrovato Diego Godin qui e abbiamo parlato della partita, fa piacere. Il derby è come vincere lo scudetto, per i tifosi è uno scudetto in più. L’ho detto a Godin, che deve essere l’idolo come uruguayano e come capitano. Lui è tranquillo e felice di stare nell’Inter, che è una squadra fortissima, gli auguro un grande anno per lui».

PRONTI ALLA PARTITA – Rubén Sosa è molto positivo in vista del derby contro il Milan di sabato: «Credo che il mister abbia scelto i calciatori buoni, credo che l’Inter quest’anno sia più forte (rispetto all’anno scorso, ndr). Per il momento sta vincendo e giocando bene, ma l’Inter ha un mister intelligente e sarà ancora più forte. La coppia d’attacco migliore? Quello lo vedrà il mister, io sono un tifoso in più. Un pronostico? 1-0 per noi, gol all’ultimo minuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.