Mondo Inter

Rubén Sosa: “Inter, derby come scudetto. A Godin ho detto una cosa”

Rubén Sosa è stato ospite d’onore quest’oggi al Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’ex attaccante uruguayano, intervistato da Marco Barzaghi per Sport Mediaset, ha parlato del suo connazionale Diego Godin e del derby Milan-Inter di sabato.

MOMENTO SPECIALERubén Sosa comincia parlando del suo rientro ad Appiano Gentile: «Bellissimo, ringrazio il mister che ci ha fatti entrare. Mi piace tornare dopo tanti anni, ho ritrovato Diego Godin qui e abbiamo parlato della partita, fa piacere. Il derby è come vincere lo scudetto, per i tifosi è uno scudetto in più. L’ho detto a Godin, che deve essere l’idolo come uruguayano e come capitano. Lui è tranquillo e felice di stare nell’Inter, che è una squadra fortissima, gli auguro un grande anno per lui».

PRONTI ALLA PARTITA – Rubén Sosa è molto positivo in vista del derby contro il Milan di sabato: «Credo che il mister abbia scelto i calciatori buoni, credo che l’Inter quest’anno sia più forte (rispetto all’anno scorso, ndr). Per il momento sta vincendo e giocando bene, ma l’Inter ha un mister intelligente e sarà ancora più forte. La coppia d’attacco migliore? Quello lo vedrà il mister, io sono un tifoso in più. Un pronostico? 1-0 per noi, gol all’ultimo minuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button