Mondo Inter

Rossitto: “Icardi fra i quattro attaccanti più forti. Scambio Inter-Juventus…”

L’ex centrocampista Fabio Rossitto, ora allenatore e reduce da un’esperienza al Pordenone nel 2018, ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato” della situazione di Mauro Icardi, rientrato mercoledì con gol contro il Genoa dopo cinquantatré giorni d’assenza. Il tecnico si è anche espresso sulle voci di calciomercato che accostano l’ex capitano alla Juventus, in uno scambio.

BIG DA NON SVENDERE – L’ex giocatore Fabio Rossitto avverte l’Inter e consiglia di non cedere Mauro Icardi così facilmente, nonostante tutto quello che è successo da febbraio in poi: «Comunque è tra i quattro attaccanti più forti del mondo, secondo me. Adesso si va a gestire la situazione, chiaramente l’Inter cercherà di fare bene e di arrivare in Champions League, però questò è un grandissimo attaccante che probabilmente andrà via. Io lo prenderei subito perché sposta gli equilibri, si è visto non tanto dal gol (contro il Genoa, ndr) o dal palo ma dall’assist. È un giocatore che è fantastico: vede prima le cose, annusa il gol in ogni momento, per me è un grandissimo attaccante. Uno scambio con la Juventus? Nella mentalità di chi gestire l’Inter adesso è difficile che succeda questo, chiaramente si parla di un grandissimo scambio e potrebbe succedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.