Mondo Inter

Rossitto consiglia: “Inter, tieni Spalletti! Gran allenatore. In questa piazza…”

Fabio Rossitto – ex centrocampista dell’Udinese ed ex allenatore del Pordenone -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, ammette di fare il tifo affinché Spalletti rimanga all’Inter per dimostrare tutto il suo valore dopo aver vinto il derby

AVANTI CON SPALLETTI – Il 2-3 nella stracittadina di Milano ha colpito particolarmente Fabio Rossitto, da sempre sostenitore del tecnico interista: «Spero che Luciano Spalletti rimanga all’Inter perché è un bravo allenatore, l’ho avuto quando ero giocatore. Nel derby l’Inter ha fatto una grande partita, magari adesso inizia a fare risultati e le cose cambiano. Spalletti è un grande allenatore, l’Inter è una piazza non facile, spero rimanga per la stima che ho dell’uomo e dell’allenatore. Tutti si attendevano qualcosa in più dall’Inter, ma io finalmente ho rivisto lo spirito dell’Inter: la compattezza e l’essere squadra, è successo qualcosa a livello mentale, perché non puoi recuperare tutto così velocemente. Contro l’Eintracht Francoforte i giocatori dell’Inter non stavano quasi in piedi, mentre contro il Milan stavano tutti bene e si è vista un’Inter forte. Adesso le milanesi sono favorite per qualificarsi in Champions League rispetto alle romane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.