Mondo Inter

Rossi: “Mi piace l’Inter di quest’anno. Conte? Ha voglia di vincere”

Valentino Rossi, noto tifoso nerazzurro, nel corso di un’intervista rilasciata a “Sky Sport 24” ha parlato dell’Inter e dell’imminente derby contro il Milan. Parole di elogio anche per Antonio Conte.

VINCERE – Valentino Rossi è scaramantico in vista di Inter-Milan. Rossi, inoltre, spende parole di elogio nei confronti di Antonio Conte: «Sanchez e Lukaku sono quei tipi di giocatori che possono risolvere partite come il Derby. Mi piace molto l’Inter quest’anno. Piace a tutti i tifosi, abbiamo una squadra forte, con Conte giochiamo bene. Di lui mi piace il mordente, la sua voglia di vincere. Nel Derby? Scaramanticamente dico che vincerà il Milan (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.