Mondo Inter

Rossi: “Inter, Suning solida ma niente vittorie e top player! Ausilio…”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, ha parlato del Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio e della proprietà cinese Suning su “Top Calcio 24”

L’OPINIONE E L’ANALISI – Di seguito le parole di Gian Luca Rossi, che ha risposto a una domanda sull’operato del DS nerazzurro per arrivare a un’analisi sulla proprietà cinese: «Piero Ausilio? Ha fatto errori come tutti gli operatori di mercato ma qualche operazione buona l’ha fatta. Milan Skriniar è merito suo, aveva preso Rafinha e Joao Cancelo, purtroppo in prestito perché i cinesi hanno il braccino e appena sentono parlare di soldi lo tirano indietro. Adesso vengono tutti dalla mia parte, prima per tre anni mi insultavano e ora mi dicono che ci ho visto lungo. Giuseppe Marotta ha fatto capire che questi non spendono tanto che forse ci teniamo Luciano Spalletti, ma non perché si creda in lui, perché non vogliono tirar fuori i 60 milioni tra il suo esonero e l’ingaggio del nuovo allenatore. Suning mi dà la garanzia di mantenermi per 20 anni senza alcun problema economico o di bilancio, perché è una proprietà solida, ma non ho fiducia per tornare a vincere e comprare top player in squadra: l’Inter continuerà a non averne uno anche nei prossimi due anni. Nella gerarchia di questa multinazionale che spende e spande per centri commerciali, l’Inter è al decimo o dodicesimo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.