Mondo Inter

Rossi: “Inter, solo Conte non basta! Si chiuda più in fretta sul mercato”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, intervenuto telefonicamente su “Top Calcio 24” ha parlato dei temi di più stretta attualità in casa Inter: dal mercato nerazzurro alla squadra che sarà dopo l’arrivo di Antonio Conte

AVANTI PIANO – Di seguito l’intervento di Gian Luca Rossi: «Con tre competizioni, se vuoi essere protagonista, è chiaro che devi andare su profili che possano garantire un certo turnover. Io sono soddisfatto di come l’Inter si sta muovendo, dico solo che bisogna portare a casa qualcosa: stiamo limando Nicolò Barella, stiamo limando Edin Dzeko, stiamo limando Valentino Lazaro, è vero che è presto ma è arrivato il momento di portare a casa qualcosa. Anche perché 21 punti di distacco dalla Juventus non li elimini con l’allenatore, solo un illuso pensa che chi non gioca, non segna e non difende possa limarti 21 punti: c’è bisogno di fare una squadra seria. Io preferirei chiudere più in fretta certe operazioni ma mi pare che piano piano le cose le stiano facendo, non a livello di top player come vorrei io secondo la storia dell’Inter ma capisco che è un altro mondo oggi. Due punte? Antonio Conte ha dimostrato di saper fare diverse cose ma devi avere una squadra che supporta e sopporta: quest’anno per quello che è stato il mio rapporto con Luciano Spalletti io sapevo che era il suo sogno quello di far coesistere più partite Mauro Icardi e Lautaro Martinez ma spiegò a Lugano il 14 luglio che per farlo aveva bisogno del miglior Radja Nainggolan che non abbiamo mai visto, lasciamo perdere poi Icardi e compagnia con quello che è successo. Se hai i giocatori puoi fare tutto, devi avere giocatori che facciano entrambe le fasi. Sicuramente andranno via Joao Mario e Icardi, Danilo D’Ambrosio invece rimarrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.