Rossi: “Inter, sfogo Conte non legittimo. C’è qualcosa che non sappiamo”

Articolo di
3 Agosto 2020, 09:07
Paolo Rossi Paolo Rossi
Condividi questo articolo

Paolo Rossi, ex calciatore e opinionista “Rai”, ha commentato le durissime parole di Antonio Conte (che trovate QUI) dopo Atalanta-Inter. Uno sfogo veemente, che ha creato due schieramenti opposti

SPACCATURA – Le parole di Antonio Conte hanno letteralmente diviso le acque. Tutti gli opinionisti hanno cercato di interpretare pensieri e opinioni del tecnico. L’ha fatto anche Paolo Rossi, ex calciatore e opinionista, durante “La Domenica Sportiva”: «È difficile capire le motivazioni di questo sfogo. Nel momento in cui l’Inter fa un gran campionato, è cresciuta ed è arrivata seconda non mi sembra ci siano le premesse per andare contro la dirigenza. Vorrebbe più protezione da parte della società, più vicinanza: è evidente che c’è qualcosa che non conosciamo, che non siamo venuti a sapere. Possiamo ritenere che l’Inter è il club che si è avvicinato di più alla Juventus in questa stagione, anche se poi durante il campionato è mancata un po’ negli equilibri. Diventa incomprensibile capire le motivazioni di questo sfogo di Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.