Mondo Inter

Rossi: “Inter-Eintracht, difficile per Spalletti. L’Inter però ha Skriniar e…”

Marco Rossi – ex giocatore oggi ct dell’Ungheria -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di Inter, in particolare della difficoltà del match di questa sera contro l’Eintracht Francoforte, soprattutto a causa delle assenze, per Luciano Spalletti, che però tra i punti forti della squadra potrà contare su Skriniar.

UN VANTAGGIO – Queste le parole di Marco Rossi in merito alla partita contro l’Eintracht e alle difficoltà causate anche dalle assenze: «Inter, non conosco allenatori che vincono le partite senza giocatori. La qualità individuale e collettiva fa la differenza. L’Eintracht qualche problemino nel reparto offensivo ce l’ha. L’Inter ha il vantaggio del fattore campo».

I LATI POSITIVI – Poi un commento riguardo la difesa dell’Inter e l’assenza di un giocatore forte per la squadra avversaria: «Non è facile giocare contro la difesa dell’Inter quando è concentrata, Milan Skriniar su tutti. L’assenza di questo Rebic in attacco potrebbe pesare moltissimo nell’Eintracht Francoforte. Luciano Spalletti alla fine troverà la quadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh