Rossi: “Inter-Eintracht, difficile per Spalletti. L’Inter però ha Skriniar e…”

Articolo di
14 marzo 2019, 11:59
Skriniar

Marco Rossi – ex giocatore oggi ct dell’Ungheria -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di Inter, in particolare della difficoltà del match di questa sera contro l’Eintracht Francoforte, soprattutto a causa delle assenze, per Luciano Spalletti, che però tra i punti forti della squadra potrà contare su Skriniar.

UN VANTAGGIO – Queste le parole di Marco Rossi in merito alla partita contro l’Eintracht e alle difficoltà causate anche dalle assenze: «Inter, non conosco allenatori che vincono le partite senza giocatori. La qualità individuale e collettiva fa la differenza. L’Eintracht qualche problemino nel reparto offensivo ce l’ha. L’Inter ha il vantaggio del fattore campo».

I LATI POSITIVI – Poi un commento riguardo la difesa dell’Inter e l’assenza di un giocatore forte per la squadra avversaria: «Non è facile giocare contro la difesa dell’Inter quando è concentrata, Milan Skriniar su tutti. L’assenza di questo Rebic in attacco potrebbe pesare moltissimo nell’Eintracht Francoforte. Luciano Spalletti alla fine troverà la quadra».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE