Mondo Inter

Rossi: “Inter, Conte grande motivatore. Vuole di più dai suoi calciatori”

Delio Rossi, in collegamento su “Sky Sport” nel corso della trasmissione “Pomeriggio Sky Sport” ha parlato dell’Inter. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina ha parlato di Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, e lo ha elogiato per le sue doti di “motivatore”

MOTIVATORE – Queste le parole di Delio Rossi: «Inter? Meglio stare davanti che inseguire, perché non puoi permetterti di sbagliare. D’altra parte Conte è un grandissimo motivatore. Spesso, noi allenatori, durante le conferenze lanciamo messaggi subliminali, che possono essere rivolti all’esterno o all’interno. In questo caso mi sembra che Conte stia mandando un messaggio ai suoi calciatori. Vuole che venga data qualcosa di più perché ci si possa giocare il campionato». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.