Mondo Inter

Rossi: “Inter, basta proclami! Wanda incapace, Icardi ha perso tutto”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, dagli studi di “TopCalcio24” ha criticato la strategia comunicativa dell’Inter e quella di Wanda Nara nella questione Mauro Icardi

BASTA PROCLAMIGian Luca Rossi non ha digerito alcuni proclami provenienti dalla società nerazzurra nell’ultimo biennio: «Non capisco la strategia comunicativa di Inter e Milan, a chi giovano tutti questi proclami? “Schiacceremo tutti”, “Riveder le stelle”, “Vogliamo diventare il club più importante del mondo in due anni”: vieni preso per uno che racconta scemate e prende in giro la gente! Il mio sogno è che a giugno arrivino due top player, a quel punto dirò di essermi sbagliato. Basta stupidaggini come quella del governo cinese: Manchester City, Paris Saint-Germain e Barcellona, pur con i loro problemi di Fair Play Finanziario fanno quello che vogliono da anni pagando multe! Quello dell’Inter non mi sembra un “vorrei ma non posso”, è più un “vorrei ma non voglio”, il modo di relazionarsi con le istituzioni europee c’è. Io vado ai CdA e alle Assemblee dei Soci, quello che mi viene detto non è mai quello che viene fatto. La strategia di Suning è chiara: cambiare allenatore ogni due anni, perché costa meno che comprare top player, perché l’Inter non ne ha! Luciano Spalletti? A questo punto spero nel cambio, come fai a tenerlo dopo averlo depotenziato e delegittimato?».

STRATEGIA PERDENTE – Rossi ne ha anche per la moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro: «Le parole di Wanda Nara? Se dici che è incapace ti danno del sessista, ma in sei mesi ha fatto perdere tutto a Mauro Icardi: fascia di capitano, maglia da titolare dell’Inter, nazionale Argentina, una nuova proposta di ingaggio e soprattutto la tranquillità in campo. Se avessi un procuratore così lo cambierei domani mattina, è riuscita a spaccare il popolo nerazzurro. Poi si sveglia una mattina e siccome nessuno lo cerca per colpa di lei, che non ha offerte in mano, ci viene a raccontare che hanno deciso di rimanere. Io andrei anche avanti con il giocatore ma il problema è quello che ha intorno: non sopporterei un’altra stagione vissuta tra Grande Fratello e Verissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.