Mondo Inter

Rossi: “Inter, 2 colpi in fretta! Nainggolan? Conte ha parlato con Spalletti”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, intervenuto in collegamento telefonico durante “QSVS TG” su TeleLombardia, si è espresso sulle mosse di mercato dell’Inter svelando un retroscena su Radja Nainggolan

PRIMO BILANCIO – Le parole di Gian Luca Rossi: «Romelu Lukaku è un’operazione complicata, ci vorrà tempo ma secondo me si può fare e continuo a essere ottimista anche sull’uscita di Mauro Icardi. Però sarebbe opportuno mettere a disposizione di Antonio Conte per settimana prossima Nicolò Barella ed Edin Dzeko, non vedo tempi così brevi ma mi aspetto che vengano chiusi il più in fretta possibile mentre Lukaku andrà un po’ più per le lunghe. Poi credo che ad agosto l’Inter dovrà fare un altro centrocampista, li ho contati e qualcuno dovrà partire. Ci sono tre competizioni e Conte come tutti gli allenatori ha bisogno di qualche ricambio. O tieni Radja Nainggolan, che è sempre un terno al lotto, o devi averne un altro. Da quanto so io c’è stima da parte di Conte ma è molto legato alla realtà e qualcuno mi dice che abbia anche parlato con Luciano Spalletti: Nainggolan non fa più la vita del calciatore. Con Arturo Vidal c’è una differenza, cioè che il cileno ha già lavorato con il tecnico e forse ritiene di poterlo gestire meglio anche se l’extra campo di entrambi è simile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.