Mondo Inter

Rossi: “Icardi umiliante, ha unito tutta l’Inter! Ha la Juve dietro, ci andasse”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, si è espresso senza mezzi termini sulla causa intentata da Icardi contro l’Inter nel corso di un collegamento telefonico su “Top Calcio 24”

UMILIANTE – L’intervento di Gian Luca Rossi: «La causa? Secondo me Mauro Icardi e Wanda Nara rischiano di andarsi a schiantare. Mi sembra ovvio che dietro questa manovra ci sia assolutamente la Juve, nel senso che gli ha detto “tu ti devi divincolare dall’Inter, poi noi se riusciamo a vendere i nostri faremo un’offerta”. Io mi auguro di vederlo alla Juve, uno che fa causa a una società e te lo porti in casa un domani lo può fare anche a te se non gli va bene qualcosa. Mi auguro di averlo contro. Secondo me questa cosa ha definitivamente unito tutto il popolo nerazzurro, mi ritornano in mente le dichiarazioni di Luciano Spalletti quando disse che era umiliante per i tifosi che uno si presenti con l’avvocato per avere una maglia. Più che per lui, è umiliante per i tifosi dell’Inter avere a che fare con uno così: credo che a questo punto saremo tutti, o quasi, dalla stessa parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.