Mondo Inter

Rossi: “Icardi reintegrato? Mi viene da ridere! E’ fuori dal progetto Inter”

Icardi reintegrato dopo presunti segnali di apertura tra i post social di Wanda Nara e l’allenamento con l’Inter a San Siro di questa sera (QUI l’articolo)? Assolutamente no, ne è convinto il giornalista Gian Luca Rossi dagli studi di “Top Calcio 24”

NESSUNA NOVITÀ – Così Gian Luca Rossi: «Le foto di Wanda Nara segnali di reintegro? Di interpretazione ce n’è solo una: Mauro Icardi non fa parte del progetto dell’Inter. Se resterà a Milano lo farà non giocando! La novità dell’allenamento a San Siro quale sarebbe? Si sono allenati fino a ieri ad Appiano e oggi si allenano a San Siro, che novità è? Quando c’è la parte tattica lui esce e va a fare altro. Francamente mi viene abbastanza da ridere per chi parla di segnali di apertura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh