Rossi: “Icardi? L’Inter ha stravinto! Lo Scudetto si vince prima in società”

Articolo di
4 Settembre 2019, 22:58
Condividi questo articolo

Gian Luca Rossi – giornalista e tifoso interista -, intervenuto in collegamento telefonico nel corso di “QSVS TG” su TeleLombardia, si è detto entusiasta del nuovo corso intrapreso dall’Inter di Conte e Marotta che ha visto terminare la sessione estiva di calciomercato con la partenza di Icardi

CULTURA AZIENDALE E SCUDETTO IN SOCIETÀ – L’intervento di Gian Luca Rossi: «Mauro Icardi? La vittoria che ha ottenuto l’Inter è stata quella di inaugurare una nuova cultura aziendale che nemmeno chi lavorava all’Inter conosceva. L’Inter ha stravinto perché oggi comanda la società, c’è la società. Non importa se perderai 20, 30 o 40 milioni, questa è una cosa che io aspettavo da anni: una nuova cultura aziendale. Decide la società davanti a tutto e tutti, aver ripulito lo spogliatoio e aver rimesso la professionalità al centro del progetto – e Antonio Conte lo sta dimostrando – è la grandissima vittoria che durerà negli anni. Si insegna un nuovo modo di lavorare, poi puoi vincere, non vincere, competere, ma lo Scudetto eventuale si vince prima in società come ha dimostrato da 8 anni la Juventus. Ho realizzato il mio sogno da anni, quello di tornare ad avere una società».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.