Mondo Inter

Rossi: “Icardi ha diviso l’Inter, Wanda devastante! La Juve non lo vuole”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, ha parlato su “Top Calcio 24” della situazione di Mauro Icardi nell’Inter criticando il ruolo di Wanda Nara e dicendosi scettico su un interesse della Juventus per l’argentino

CRITICHE AL DUO – Di seguito le parole di Gian Luca Rossi: «La strategia di Mauro Icardi è stata drammaticamente perdente. In 53 giorni oltre a dividere il pubblico nerazzurro si è perso una nuova proposta di contratto che non gli verrà più fatta, la Nazionale Argentina e la il posto da titolare fisso nell’Inter. Queste cose cominciano a incidere anche sul campo, a Frosinone ha sbagliato due gol che si solito non sbaglia. Wanda Nara è stata devastante per la carriera di Icardi, se andiamo a una scuola di procuratori ti dicono di cambiarlo domani mattina! Voi mi dite che andrà alla Juventus ma io vi dico che i bianconeri uno così con tutto quello che c’è attorno non lo vogliono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.