Mondo Inter

Rossi: “Icardi, faccenda complicata. Patrimonio dell’Inter, fascia…”

Paolo Rossi è ospite dello speciale di Rai Sport + sulle coppe europee. Parlando della situazione che ha portato l’Inter a togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi, il quale in tutta risposta ha deciso di non partire per la trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, ha detto come in tempi rapidi la questione dovrà essere risolta.

FRATTURA DA RICOMPORREPaolo Rossi è dell’idea che fra poco l’autoesclusione dovrà rientrare: «La faccenda si fa un po’ complicata, anche perché stavo pensando che siamo appena a febbraio e la stagione è ancora lunga: l’Inter non può perdere un giocatore come Mauro Icardi e Icardi non può stare fuori. Adesso ha rinunciato alla trasferta di Vienna, non è voluto andare e avrà avuto i suoi motivi, però capitano non si è solo scambiando il gagliardetto o andando a dare la mano all’arbitro: capitano significa avere un comportamento, essere una guida per gli altri, un esempio. Significa tutto questo, se è stata tolta la fascia da capitano a Icardi qualche motivo serio ci sarà. Di un giocatore del genere l’Inter non può fare a meno, la polemica e la situazione deve rientrare. Poi diciamo anche che Icardi è un capitale della società: è un patrimonio dell’Inter, giustamente la società interviene quando deve intervenire con i giocatori, però deve avere anche la capacità di recuperare questo ragazzo. È importante per l’Inter, è importante per il finale della stagione non soltanto in campionato ma anche in Europa League, è un giocatore che deve assolutamente ritornare in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh