Mondo Inter

Rossi: “Conte rimane all’Inter? Premesse non buone. Vuole interferire”

Per Paolo Rossi Conte è difficile che possa rimanere all’Inter, anche a seguito del vertice con la dirigenza previsto fra oggi e domani. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”, giudica comunque positivamente la stagione nerazzurra.

ADDIO PIÙ VICINO – Fra oggi e domani Antonio Conte incontrerà i vertici dell’Inter, in particolare il presidente Steven Zhang. Secondo Paolo Rossi è difficile che si arrivi a un accordo per la permanenza del tecnico: «Mi sembra che le premesse non siano buone. Conte vuole interferire sulla prossima campagna acquisti, probabilmente vorrebbe dei calciatori che l’Inter in questo momento non è in grado di offrire. È un mercato difficile, vorrebbe cambiare molto quindi sotto quest’aspetto diventa complicato. Rimane la bella annata secondo me di questa squadra, che è diventata squadra. È arrivata alla finale di Europa League forse inaspettatamente, ma è arrivata sino all’ultimo. È arrivata seconda in campionato e in semifinale di Coppa Italia: è stata un’annata ottima sotto tutti i punti di vista. Non si poteva pensare che potesse vincere subito e immediatamente: si sono create le basi, ma adesso mi sembra che ci siano pochi spazi per recuperare questo tipo di rapporto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh