Mondo Inter

Rossi: «Conte, notizia devastante. Mi ha ricordato addio Mourinho»

Valentino Rossi – grande campione di motociclismo e noto tifoso dell’Inter – ha parlato a “Sky Sport 24” dell’addio di Antonio Conte e del futuro per la panchina nerazzurra.

NOTIZIA DEVASTANTE – Questo il commento di Valentino Rossi sull’addio di Antonio Conte all’Inter: «La notizia di Conte è stata devastante, bruttissima. Non me l’aspettavo. Era bellissimo con lui. Nel girone di ritorno è stato bellissimo perché funzionava tutto, non mi aspettavo che se ne sarebbe andato. Il calcio ha diverse dinamiche, ma di solito uno va via quando non vince. Vederlo andare via è stato quasi come veder andare via Mourinho dopo la finale di Champions League. Soffri tutto l’anno, poi quando è il momento di godere non puoi farlo. Mi dispiace, spero si riesca a prendere un allenatore di livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh