Rossi: “Barella in Finlandia-Italia? Secondo tempo fantastico. Conte…”

Articolo di
8 Settembre 2019, 23:06
Barella Barella
Condividi questo articolo

Paolo Rossi ha parlato della prestazione di Nicolò Barella in Finlandia-Italia, partita valida per le Qualificazioni Europee. L’opinionista negli studi della “Rai” sottolinea l’ottima prova del centrocampista dell’Inter, in netta crescita rispetto alle ultime settimane. Conte aumenta il minutaggio dell’ex Cagliari? 

DALL’ITALIA ALLE GERARCHIE CON L’INTER«Conte soddisfatto dalla prova di Barella? Penso proprio di sì, perché davvero stasera ha giocato una partita straordinaria. In Finlandia-Italia un secondo tempo fantastico, ha giocato tanti palloni ed era sempre nel vivo dell’azione. Un altro giocatore rispetto all’altra partita, è stato il Barella che conosciamo, ha risposto bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.