Mondo Inter

Rose: “Rimonte subite con Inter o Real Madrid? Non nervoso. Dimostrato”

Rose, allenatore del Borussia Monchengladbach, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk. Il tecnico della squadra tedesca ha rigettato l’ipotesi di un rammarico particolare per le rimonte subite contro Inter e Real Madrid.

NESSUN PROBLEMA… FORSE – Il Borussia Monchengladbach avrebbe potuto avere sei punti dopo due giornate di Champions League, invece ne ha due. Questo perché contro l’Inter ha subito il 2-2 da Romelu Lukaku al 90′, mentre contro il Real Madrid ha gettato un doppio vantaggio subendo il 2-1 all’87’ e il 2-2 al 93′. Marco Rose, alla vigilia dello Shakhtar Donetsk, non se la prende più di tanto: «I gol presi nel finale contro Inter e Real Madrid? Non siamo preoccupati o nervosi per le rimonte subite. Sì, è un momento in cui non siamo riusciti a vincere quelle due partite, nonostante fossimo in vantaggio. Tuttavia avevamo fatto le cose bene nei minuti precedenti e abbiamo portato a casa un punto. Lo scorso fine settimana abbiamo dimostrato in Bundesliga, contro il RB Lipsia, che possiamo mantenere la porta inviolata e fare una buona partita (il Borussia Monchengladbach ha vinto 1-0 sabato, ndr). Ecco perché non pensiamo troppo a questo argomento».

Fonte: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.