Rose a -5 dall’Inter: «Abbiamo nuovi infortunati!» Poi su tre big
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l’Inter. Aggiornamento sugli infortunati.
INFORTUNATI – Marco Rose in conferenza stampa, a due giorni dal match di Bundesliga contro l’Hoffenheim e a cinque dalla trasferta a Milano contro l’Inter di Champions League, ha parlato degli infortuni: «Abbiamo tre nuovi giocatori infortunati. El Chadaille Bitshiabu, Yussi Poulsen ed Elif Elmas saranno fuori per il momento per infortuni muscolari. D’altronde abbiamo anche ragazzi che stanno tornando. Lutsharel Geertruida e Castello Jr. sono entrambi tornati in pieno allenamento e pronti all’azione». Il match tra Inter e Lipsia è in programma martedì sera allo stadio San Siro di Milano. Si tratta della quinta partita, con i nerazzurri che hanno la grande chance di poter fare nuovamente bottino pieno. Ma occhio alla squadra della Red Bull.
Rose e gli infortuni a cinque giorni dalla partita tra Inter e Lipsia
TRE BIG – Lo stesso Rose si è poi espresso su tre big della squadra tedesca: «Xaver Schlager è sulla soglia dell’allenamento completo. David Raum e Xavi Simons stanno recuperando entrambi molto bene. Speriamo anche che David torni in squadra a dicembre. Anche Xavi sta lavorando intensamente e molto diligentemente al suo ritorno!».