Mondo Inter

Rose a -5 dall’Inter: «Abbiamo nuovi infortunati!» Poi su tre big

Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l’Inter. Aggiornamento sugli infortunati.

INFORTUNATIMarco Rose in conferenza stampa, a due giorni dal match di Bundesliga contro l’Hoffenheim e a cinque dalla trasferta a Milano contro l’Inter di Champions League, ha parlato degli infortuni: «Abbiamo tre nuovi giocatori infortunati. El Chadaille Bitshiabu, Yussi Poulsen ed Elif Elmas saranno fuori per il momento per infortuni muscolari. D’altronde abbiamo anche ragazzi che stanno tornando. Lutsharel Geertruida e Castello Jr. sono entrambi tornati in pieno allenamento e pronti all’azione». Il match tra Inter e Lipsia è in programma martedì sera allo stadio San Siro di Milano. Si tratta della quinta partita, con i nerazzurri che hanno la grande chance di poter fare nuovamente bottino pieno. Ma occhio alla squadra della Red Bull.

Rose e gli infortuni a cinque giorni dalla partita tra Inter e Lipsia

TRE BIG – Lo stesso Rose si è poi espresso su tre big della squadra tedesca: «Xaver Schlager è sulla soglia dell’allenamento completo. David Raum e Xavi Simons stanno recuperando entrambi molto bene. Speriamo anche che David torni in squadra a dicembre. Anche Xavi sta lavorando intensamente e molto diligentemente al suo ritorno!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.