Mondo Inter

Ronaldo: “Con Vieri undici partite all’Inter, troppo poco! Moratti…”

Ronaldo ha parlato con Vieri (qui il suo intervento) nel corso di una diretta Instagram sul suo profilo ufficiale. L’ex attaccante, ora presidente del Valladolid, ricorda il periodo all’Inter e non si fa mancare la frecciatina a Moratti per quanto successo nel 2002.

PERIODO RISTRETTORonaldo parla con affetto a Christian Vieri dell’Inter: «Abbiamo giocato esattamente undici partite insieme, troppo poco. Anche io avevo una voglia di giocare assieme a te, veramente quel periodo è stato bruttissimo per me: uno dei periodi più duri della mia vita. Era una sofferenza, tu l’hai visto da vicino. Poi ero giovane, non avevo l’esperienza per affrontare queste situazioni. Non era una distorsione o un problema muscolare, che in due mesi lo metti a posto: mi è capitata una tendinite brutta, mi è partito il tendine ed è stata una storia molto brutta. Io ho visto tantissime cose belle tue all’Inter, nell’Atlético Madrid e nella Lazio: dovunque sei andato hai segnato. Hai fatto più di trecento gol, e sono tanti, e noi abbiamo giocato undici volte insieme e una sono stato espulso, nel derby (23 ottobre 1999, ndr). Il 5 maggio? Forse doveva essere così, destino. È finito ancora per quella storia, che alla fine Massimo Moratti ha preferito Héctor Cuper. L’Inter quest’anno bene, Antonio Conte è molto intenso e carica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.