Mondo Inter

Ronaldo: “Simoni un maestro per me, abbiamo vinto insieme. Ricordo…”

Ronaldo Luis Nazario de Lima, attaccante dell’Inter dal 1997 al 2002, ha voluto ricordare Gigi Simoni con un commovente post sul suo profilo “Instagram” ufficiale.

RICORDO – Con un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Ronaldo ha voluto ricordare il suo ex allenatore Gigi Simoni nel giorno della sua scomparsa: “Gigi Simoni per me non è stato solo un allenatore. Se oggi penso a lui, penso a un uomo saggio e buono, che non ti ordinava di fare le cose, ma ti spiegava perché quelle cose erano importanti. Penso a un maestro, come in quella foto che facemmo a Natale: lui direttore, noi l’orchestra. Lo ricordo così, con quel sorriso, la sua voce sempre calma, i suoi consigli preziosi. Potevamo e dovevamo vincere di più, ma abbiamo vinto insieme, la cosa che ci raccomandava sempre: grazie mister, mi hai insegnato più di quanto immagini”

https://www.instagram.com/p/CAftbuwCdEw/?igshid=1s74kv68aaazn&fbclid=IwAR1bSy29mAHF6szQGgRbfbgPzws2HIOMb0No77Kiw2v9-cvyqdDQey2fNVA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh