Ronaldo: “Simoni un maestro per me, abbiamo vinto insieme. Ricordo…”

Articolo di
22 Maggio 2020, 17:51
Condividi questo articolo

Ronaldo Luis Nazario de Lima, attaccante dell’Inter dal 1997 al 2002, ha voluto ricordare Gigi Simoni con un commovente post sul suo profilo “Instagram” ufficiale.

RICORDO – Con un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Ronaldo ha voluto ricordare il suo ex allenatore Gigi Simoni nel giorno della sua scomparsa: “Gigi Simoni per me non è stato solo un allenatore. Se oggi penso a lui, penso a un uomo saggio e buono, che non ti ordinava di fare le cose, ma ti spiegava perché quelle cose erano importanti. Penso a un maestro, come in quella foto che facemmo a Natale: lui direttore, noi l’orchestra. Lo ricordo così, con quel sorriso, la sua voce sempre calma, i suoi consigli preziosi. Potevamo e dovevamo vincere di più, ma abbiamo vinto insieme, la cosa che ci raccomandava sempre: grazie mister, mi hai insegnato più di quanto immagini”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.