Romero: “Lautaro Martinez e Lukaku tra i più forti che io abbia marcato”

Articolo di
13 Novembre 2020, 12:05
Lautaro Martinez Inter Lautaro Martinez Inter
Condividi questo articolo

Romero, difensore dell’Atalanta (ultima squadra ad aver sfidato l’Inter in Serie A), attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della sua stagione in campionato e in particolare la sfida proprio contro i nerazzurri.

LA STAGIONERomero, acquistato dall’Atalanta nel corso dell’ultima sessione di mercato, ha parlato così della sua stagione e del suo esordio in Europa: «Felice per il mio esordio in Champions League. Credo che sto facendo bene ma non è facile mantenere questo rendimento alto. Spero di continuare così però devo migliorare».

CONTRO L’INTER – Romero parla dell’ultima partita di Serie A giocata contro l’Inter, e spiega la difficoltà di marcare i due attaccanti nerazzurri: «Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono tra gli attaccanti più forti che io abbia mai marcato, così come Tadic (attaccante dell’Ajax, ndr). Sono fortissimi, però devo lavorare tanto e dovremmo affrontare ancora tantissime altre squadre».

Fonte: Atalanta Bergamasca Calcio – YouTube



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.