Mondo Inter

Romero: “Lautaro Martinez e Lukaku tra i più forti che io abbia marcato”

Romero, difensore dell’Atalanta (ultima squadra ad aver sfidato l’Inter in Serie A), attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della sua stagione in campionato e in particolare la sfida proprio contro i nerazzurri.

LA STAGIONERomero, acquistato dall’Atalanta nel corso dell’ultima sessione di mercato, ha parlato così della sua stagione e del suo esordio in Europa: «Felice per il mio esordio in Champions League. Credo che sto facendo bene ma non è facile mantenere questo rendimento alto. Spero di continuare così però devo migliorare».

CONTRO L’INTER – Romero parla dell’ultima partita di Serie A giocata contro l’Inter, e spiega la difficoltà di marcare i due attaccanti nerazzurri: «Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono tra gli attaccanti più forti che io abbia mai marcato, così come Tadic (attaccante dell’Ajax, ndr). Sono fortissimi, però devo lavorare tanto e dovremmo affrontare ancora tantissime altre squadre».

Fonte: Atalanta Bergamasca Calcio – YouTube

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh