Romano: “Inter, sarà un mercato a misura di Conte: le mosse”

Articolo di
7 Luglio 2020, 14:10
Conte Inter Conte Inter
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, in collegamento per gli studi di “Sky Sport”, ha esposto le prossime mosse di mercato dell’Inter. Sarà una campagna acquisti a misura di Conte

MERCATO SU MISURA – Romano sostiene che l’Inter farà un mercato tagliato su misura per accontentare Antonio Conte e risolvere i problemi visti in questa stagione: «Sicuramente sì, sarà un mercato con interventi sugli esterni. Uno è stato già preso con Hakimi, il prossimo sarà a sinistra e il suo nome è Emerson Palmieri che Conte conosce bene avendolo voluto al Chelsea. L’Inter è concentrata sugli esterni e a centrocampo con Tonali preferito. Ha già mostrato il suo valore, ora deve chiudere la trattativa col Brescia anche se ha sì del giocatore. Arriverà qualcuno anche in difesa in attesa di capire con l’attacco cosa succederà con Lautaro Martinez».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.