Mondo Inter

Romano: “Ighalo fu proposto all’Inter da Bastianelli! Ecco il retroscena”

Ighalo è diventato un giocatore del Manchester United nella scorsa finestra di gennaio. L’ex Udinese, secondo quanto raccolto dal giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”, era stato proposto anche all’Inter

INCROCIO NERAZZURRO – “Odion Ighalo sogna e segna. Allo stesso tempo, senza sosta. Perché sembra ieri quell’ultima ora di mercato in cui fa di tutto pur di andare al Manchester United: realizza il desiderio di giocare nella squadra per cui ha sempre tifato, ringrazia e declina la proposta del Tottenham di José Mourinho pur di raggiungere Old Trafford, il sogno doveva diventare realtà. Un modo di presentarsi umile, serio, così umano da aver fatto innamorare subito i tifosi: cori per lui, un ambientamento velocissimo in quella Premier che conosceva e poi… i gol. Sì, perché Odion sta iniziando a segnare con continuità. Una rete fantastica segnata ieri agli ottavi di Europa League contro il Lask vale gli applausi di Ole Solskjaer e di tutto il popolo del Manchester United; è già il secondo gol in poco più di 250 minuti giocati fin qui, Ighalo risponde presente appena viene chiamato in causa. Gioca per la squadra, vede la porta, è sempre umile e sorridente. Uno di quelli che piacciono agli allenatori, ai compagni, ai tifosi: a tutti. Pensare che l’agente Patrick Bastianelli lo aveva offerto all’Inter come idea nell’ultima settimana di mercato, quando la ricerca dell’attaccante si è complicata una volta sfumato l’affare Giroud. Niente di fatto, Ighalo allo United è felicissimo e ora il suo riscatto dallo Shanghai – ufficialmente non fissato a livello di cifre – non è impensabile, tutt’altro. Prende sempre più le sembianze di una splendida realtà: ci ha messo solo un mese e mezzo per conquistare il suo sogno, amarlo e farsi amare. ‘Viva Ighalo’, Old Trafford non canta per chiunque”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.