Mondo Inter

Romano: “Godin-Inter, via libera Suning! E Skriniar attende il rinnovo”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su CalcioMercato.com, aggiorna la situazione relativa all’accordo tra l’Inter e Diego Godin per la prossima stagione con Milan Skriniar che attende il rinnovo di contratto

LE ULTIME – Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Diego Godin e l’Inter, un’operazione da concludere solo con firme e visite mediche. Vi abbiamo raccontato di questo colpo per il centrale uruguaiano che arriverà nel prossimo giugno dall’Atletico Madrid a parametro zero, cui aggiungere poi i costi delle commissioni che non sono stati ancora resi noti. Godin ha accettato la proposta dell’Inter e i legali sono al lavoro per stilare i contratti, siamo ai dettagli finali prima di sistemare un acquisto imminente. E arrivano conferme sulle cifre definitive dell’operazione. Il capitano dell’Atletico si legherà all’Inter per due anni con opzione sulla terza stagione, guadagnerà una cifra fissa da 4,5 milioni di euro all’anno più bonus che possono arrivare fino a un massimo di 6 milioni complessivi. Uno stipendio importante che andrà ad inserirsi tra i principali dell’Inter, Suning ha dato il via libera a Piero Ausilio a queste condizioni e anche Beppe Marotta ha condiviso questo investimento. Il traguardo è ormai vicinissimo, Godin è in parola con l’Inter. Mentre Milan Skriniar aspetta il rinnovo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.