Mondo Inter

Romano: «Conte, si sono raffreddati i contatti col Real Madrid»

Nelle ultime ore è spuntato con forza il nome di Ancelotti come possibile nuovo allenatore del Real Madrid, sarebbe un clamoroso ritorno (vedi articolo). Dell’opzione ne ha parlato il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, in chiave Conte.

QUOTAZIONI IN RIBASSO – Le notizie spagnole della tarda serata di ieri abbassano la possibilità che Antonio Conte vada in Liga subito dopo aver lasciato l’Inter. Ne parla il giornalista Fabrizio Romano: «Nelle ultime ore su Conte si sono raffreddati i contatti. Si sta parlando tanto, in Spagna, di un ritorno di Carlo Ancelotti: ne parlano i colleghi spagnoli. Stiamo lavorando su questo, per capire le possibilità, ma ci sarebbe anche Ancelotti fra i nomi valutati da Florentino Pérez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh