Mondo Inter

Romano: “Conte non pensa alla Juventus e chiede rispetto! Il confronto…”

Antonio Conte non ha avuto alcun tipo di contatto con la Juventus e Andrea Agnelli dopo la famosa “sfuriata” post-Atalanta. Ne parla Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, in un editoriale su “Calciomercato.com”.

QUESTIONE DI RISPETTOAntonio Conte pretende rispetto e non vuole che si pensi che i suoi sfoghi per quanto riguarda l’Inter siano segnali per la Juventus, chiarisce così l’esperto di mercato Fabrizio Romano: “Conte non ha avuto alcun tipo di contatto con Andrea Agnelli o con i suoi uomini, si sente lontano dal progetto Juve ormai da tempo. Una chiave che ritiene offensiva per il suo modo di lavorare e di dedicarsi alla causa. Da qui nasce il chiarimento duro e netto arrivato prima ancora del ribaltone per Maurizio Sarri, con Andrea Pirlo in panchina cui ha fatto l’in bocca al lupo. Antonio pretende rispetto ma soprattutto pretende una progettualità chiara. Per questo ora la sua testa è solo al campo con l’Inter in Europa League, priorità totale per questa stagione. Appena dopo, un nuovo confronto con la proprietà lo attende per capire se andare avanti insieme con tanti cambiamenti oppure salutarsi, tutto aperto nel tentativo di ricomporre una frattura profonda. Non a caso Massimiliano Allegri non è neanche spuntato per i nomi della panchina della Juventus, bensì è un’idea dell’Inter qualora Conte decidesse di fare un passo indietro. Ma le priorità oggi sono altre. Prima il campo, poi il confronto con Antonio. “.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.