Mondo Inter

Romano: “Chong stava per andare all’Inter! Ecco chi ha fatto saltare tutto”

Chong e l’Inter, un rumors di mercato andato avanti per diversi mesi. Il giovane centrocampista aveva praticamente chiuso con i nerazzurri, ma alla fine il calciatore è rimasto al Manchester United. Di seguito i dettagli e il retroscena, riportati da Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”

QUESTIONE DI PROGETTOTahith Chong è stato a lungo seguito dall’Inter ed è stato a un passo dall’approdo a Milano nella prossima estate. Il centrocampista aveva accettato, ma proprio nei giorni decisivi il Manchester United è tornato a farsi vivo per trattenerlo. Ole-Gunnar Solskjaer ha costituito il fattore decisivo per far saltare l’operazione, riporta Romano. L’allenatore del Manchester United, infatti, ha prospettato al ragazzo un ruolo da protagonista nel club. L’Inter, invece, avrebbe puntato sul calciatore, ma con la prospettiva di un iniziale prestito in provincia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.