Romairone: “Lukaku all’Inter operazione che certifica. Quadratura Icardi”

Articolo di
8 agosto 2019, 08:35
Giancarlo Romairone

Giancarlo Romairone, ex direttore sportivo del Chievo, ha celebrato l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter, chiuso nella giornata di ieri. Il dirigente, ospite dell’edizione di calciomercato di Sky Sport 24, ha pure parlato di un possibile scambio fra Edin Dzeko e Mauro Icardi con la Roma.

OTTIMO COLPOGiancarlo Romairone si congratula con l’Inter per il colpo Romelu Lukaku: «Direi che quest’operazione certifica la grande forza della società, se mai ce ne fosse stato bisogno, e poi la grande unione fra dirigenti e allenatore. Tutto quello che era emerso in questi questi venti giorni è stato certificato con l’operazione Lukaku: l’allenatore chiede, la società è presente e va a chiudere un colpo di livello. Io credo che la Juventus sia di assoluto livello e sempre davanti, però da ora credo che l’impronta dell’Inter sia marcata».

UNO E L’ALTRO – Romairone giudica anche le voci su un possibile scambio fra Edin Dzeko e Mauro Icardi: «Credo che sarebbe la quadratura del cerchio, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista economico. Bisogna anche capire chi vuole rinforzare (l’Inter, ndr) e chi no, potendo far tornare i conti e i numeri puoi scegliere: credo che questa sia l’abilità sopraffina di un dirigente».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE