Mondo Inter

Romairone: “Ibrahimovic? Colpo Eriksen! Solo Inter, a gennaio o giugno”

Romairone, a pochi giorni dal derby di Milano, è tornato a parlare dei colpi migliori sul mercato. L’ex Direttore Sportivo del Chievo sottolinea l’importanza dell’arrivo di Christian Eriksen all’Inter. Belle parole anche per Zlatan Ibrahimovic: di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio” durante “Stadio Aperto”

COLPO SENSAZIONALE Giancarlo Romairone elogia il botto dell’Inter nel mercato invernale: «Ibrahimovic o Eriksen, chi è stato il colpo migliore? Ibra ha fatto vedere qualcosa di più, e ha portato qualcosa in più al Milan. Eriksen ancora deve dimostrare ma rimane il colpo più importante del mercato. Sarebbe finito all’Inter a prescindere, a gennaio o a giugno. È stato valutato ed è stato scelto lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.