Mondo Inter

Romagnoli punta l’Inter: “Obiettivo vincere, poi aspettiamo certi risultati”

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, è stato uno degli ospiti al “Premio Gentleman” questa sera a Milano. Intervistato dai cronisti presenti ha parlato della corsa Champions League, che vede i rossoneri a un punto dall’Inter in attesa dell’ultima giornata, in programma domenica alle ore 20.30.

PUNTO A PUNTOAlessio Romagnoli si augura che il Milan riesca a superare una fra Inter e Atalanta nell’ultima giornata di Serie A: «Champions League? Noi ci crediamo, daremo il massimo per vincere domenica e poi aspetteremo certi risultati. Non dipende da noi, abbiamo un obiettivo che è quello di vincere e poi si vedrà. Fallimento se il Milan non va in Champions League? No. Un grande dispiacere perché siamo lì a un punto, però il calcio è questo e sappiamo di aver sbagliato le ultime partite, adesso dobbiamo fare l’ultimo sprint. Noi ci crediamo sempre, ci abbiamo sempre creduto. Comunque ieri non è stata una partita facile, perché il Frosinone ha giocato al massimo com’è giusto che sia. Aspettiamo, lavoreremo bene in settimana e poi aspetteremo domenica. Derby? È successo che noi abbiamo sbagliato qualche partita di troppo, non siamo stati lucidi in certi momenti ma è colpa nostra. È importante riconoscere certi errori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh