Romagnoli: «Milan al derby nel modo migliore possibile. Non cambia nulla»

Articolo di
13 Febbraio 2021, 23:15
Romagnoli Agudelo Spezia-Milan LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 13: Kevin Agudelo of Spezia Calcio battles for the ball with Alessio Romagnoli of AC Milan during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Condividi questo articolo

Romagnoli ha parlato a Sky Sport dopo Spezia-Milan 2-0 (vedi articolo). Il difensore è dell’idea che i rossoneri si potranno riprendere prima del derby con l’Inter: giovedì prossimo c’è l’Europa League contro la Stella Rossa di Stankovic.

L’AVVERSARIOAlessio Romagnoli, con un intervento in scivolata, ha involontariamente servito a Giulio Maggiore la palla dell’1-0 in Spezia-Milan. Intervistato da Sky Sport parla dell’avvicinamento al derby con l’Inter: «Un problema avere l’Europa League in mezzo? Siamo abituati a giocare ogni tre-quattro giorni. Anzi: ci dà l’opportunità di riscatto, perché vogliamo arrivare al derby nel miglior modo possibile. Noi puntiamo alla Champions League, poi si vedrà ad aprile. Abbiamo sbagliato partita, non siamo stati concentrati dall’inizio. Secondo me stiamo anche bene, non è questo il problema».

STESSA COSA – Per Romagnoli sarà uguale per il Milan arrivare al derby sopra o sotto in classifica: «Non cambia niente. Il derby è una partita importantissima per noi, ma vale tre punti. Ripeto: l’obiettivo è ripartire e pensare alla partita di giovedì, che è importantissima. Poi da venerdì si penserà al derby».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.