Mondo Inter

Romagnoli: “Milan, adesso viene il bello. L’Inter? Giusto inseguano…”

Alessio Romagnoli fa lo spiritoso dopo la vittoria del Milan per 1-2 contro il Chievo al Bentegodi: il difensore, intervistato da Sky Sport, ha commentato il fatto che nel derby i rossoneri saranno davanti all’Inter, che al massimo oggi potrà riportarsi a -1 vincendo contro la SPAL.

SUPREMAZIA MILANESEAlessio Romagnoli si proietta già al derby Milan-Inter del 17 marzo, e ritiene che la sua squadra sia messa meglio rispetto ai nerazzurri: «Siamo in un momento molto positivo, abbiamo fatto un bel filotto di vittorie e siamo molto migliorati rispetto a prima, ci godiamo il momento però adesso viene il bello, perché sono gli ultimi tre mesi e dovremo dare il massimo per arrivare in fondo. Arrivare al derby davanti all’Inter? Li abbiamo sempre inseguiti, adesso è giusto che ci inseguano loro. Dobbiamo continuare così comunque, sappiamo la loro forza: sono una grandissima squadra, hanno giocatori molto forti, dovremo essere concentrati e affrontare al meglio questa gara. È merito di tutti, perché comunque si vede che siamo più affiatati di prima: si vede che lavoriamo bene in settimana e dobbiamo continuare così, ripeto. L’importante è sempre migliorarsi, perché il campionato è lungo e le sfide si fanno sempre più difficili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh