Mondo Inter

Romagnoli: “Milan, adesso viene il bello. L’Inter? Giusto inseguano…”

Alessio Romagnoli fa lo spiritoso dopo la vittoria del Milan per 1-2 contro il Chievo al Bentegodi: il difensore, intervistato da Sky Sport, ha commentato il fatto che nel derby i rossoneri saranno davanti all’Inter, che al massimo oggi potrà riportarsi a -1 vincendo contro la SPAL.

SUPREMAZIA MILANESEAlessio Romagnoli si proietta già al derby Milan-Inter del 17 marzo, e ritiene che la sua squadra sia messa meglio rispetto ai nerazzurri: «Siamo in un momento molto positivo, abbiamo fatto un bel filotto di vittorie e siamo molto migliorati rispetto a prima, ci godiamo il momento però adesso viene il bello, perché sono gli ultimi tre mesi e dovremo dare il massimo per arrivare in fondo. Arrivare al derby davanti all’Inter? Li abbiamo sempre inseguiti, adesso è giusto che ci inseguano loro. Dobbiamo continuare così comunque, sappiamo la loro forza: sono una grandissima squadra, hanno giocatori molto forti, dovremo essere concentrati e affrontare al meglio questa gara. È merito di tutti, perché comunque si vede che siamo più affiatati di prima: si vede che lavoriamo bene in settimana e dobbiamo continuare così, ripeto. L’importante è sempre migliorarsi, perché il campionato è lungo e le sfide si fanno sempre più difficili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.