Mondo Inter

Roma-Torino 1-0, decide Abraham. Ansia per Pellegrini con vista sull’Inter

Roma-Torino termina 1-0. I giallorossi ottengono il terzo successo di fila tra campionato ed Europa League. Decisiva la rete dell’attaccante inglese Abraham. Unica nota storta della serata giallorossa, l’infortunio di Pellegrini. Sabato prossimo, c’è l’Inter

DI MISURA − Massimo risultato con il minimo sforzo per la Roma che batte il Torino 1-0 grazie alla rete di Tammy Abraham. Partita abbastanza bloccata all’Olimpico con due squadre che si rispettano molto giocando bene tatticamente. Il match si sblocca alla prima vera occasione da rete al minuto 32′: lavora bene il pallone Henrikh Mkhitaryan che suggerisce in mezzo per Abraham, il quale sfrutta un velo di Nicolò Zaniolo per sbloccare la partita. Nel finale di primo tempo, fischiato un rigore alla Roma annullato dopo cinque minuti di check al Var. Nella ripresa, la squadra di Jose Mourinho gestisce bene il risultato non rischiando praticamente mai. Due note storte di Roma-Torino: gli infortuni di Lorenzo Pellegrini (vedi articolo) e quello di Andrea Belotti. Sabato prossimo, giallorossi in campo contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.